Apple riapre tutti gli store italiani, ma non in Lombardia

Apple riapre altri store in Italia, lasciando chiusi solo in negozi in Lombardia.

Da oggi riaprono anche gli Apple Store del Piemonte, dopo le chiusure forzate dovete all’epidemia di COVID-19. Questo significa che gli unici negozi Apple chiusi in Italia sono quelli che si trovano in Lombardia.

apple store torino

Dopo la riapertura graduale dei vari Apple Store nel nostro paese, l’azienda da oggi ha riaperto anche i negozi in Piemonte, vale a dire Le Gru di Grugliasco e Via Roma a Torino. All’appello rimangono solo gli store della Lombardia, che rimarranno chiusi ancora per qualche giorno visto che i contagi nella regione sono ancora alti.

Anche i due Apple Store in Piemonte saranno aperti solo dalle 11 alle 19 e seguiranno tutte le procedure di sicurezza previste anche per gli altri negozi come la misurazione della temperatura corporea di tutti i clienti, ingressi limitati, obbligo di mascherina (che sarà comunque fornita all’ingresso) e sanificazioni giornaliere.

Da oggi riprendono anche tutte le normali attività e i servizi degli Apple Store in Italia, fatta eccezione per le sessioni Today at Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News