Apple riapre dieci store in Italia

Riapriranno il 19 maggio dieci Apple Store in Italia, come confermato oggi dalla stessa Apple.

Dopo aver annunciato l’apertura dello store Nave de Vero in Veneto, Apple conferma che dal 19 maggio saranno riaperti altri Apple Store in tutta Italia.

apple store italia

Come riporta Repubblica, dal 19 maggio saranno riaperti gli Apple Store Nave de Vero, Via Rizzoli, Le Befane, I Gigli, Firenze, Porta di Roma, Euroma2, Roma Est, Campania, Centro Sicilia. Questo significa che dalla prossima settimana saranno riaperto 10 dei 17 Apple Store in Italia, visto che rimarranno chiusi solo quelli in Lombardia e Piemonte, due regioni dove il tasso dei contagi è ancora alto.

Apple ha scritto anche una nota a riguardo:

Siamo felici di iniziare ad accogliere i visitatori in alcuni nostri negozi in Italia a partire dal prossimo martedì. In una situazione in cui molti lavorano e studiano da casa, non vediamo l’ora di fornire il servizio e l’assistenza di cui hanno bisogno. Il nostro protocollo di distanziamento sociale significa un numero limitato di visitatori nel negozio in una sola volta, quindi potrebbero verificarsi attese per i clienti. Il nostro pensiero va a tutti coloro che sono stati colpiti da COVID-19 e a coloro che lavorano 24 ore su 24 per curare, studiare e contenere la sua diffusione.

Apple focalizzerà le attività sull’assistenza clienti e il Genius Bar, con orari e ingressi limitati dalle ore 11 alle ore 19. Inoltre, non sono ancora previste sessioni Today at Apple. L’azienda seguirà alcune precauzioni come la misurazione della temperatura corporea di tutti i clienti, ingressi limitati, obbligo di mascherina (che sarà comunque fornita all’ingresso) e sanificazioni giornaliere.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News