La Festa della Repubblica si celebra anche su App Store

Diverse applicazioni su App Store celebrano la Festa della Repubblica con contenuti ad hoc.

Su App  Store arrivano Nuovi contenuti speciali dedicati all’Italia, creati da vari sviluppatori in onore della Festa della Repubblica Del 2 giugno.

licenze di gioco

Qualche esempio?

Cooking Fever si trasforma in un gran festival del carboidrato, con menù arricchiti con pasta e pizza, sale decorate con bandiere e palloncini tricolori, e la possibilità di sbloccare nuovi ristoranti e nuove

A Township inizia la Italian Week: un nuovo ristorante italiano ha aperto le sue porte ai giocatori che hanno raggiunto il livello 8 e successivi. Potrai servire piatti di pasta e altre specialità nazionali, e ovviamente più veloce è il servizio e maggiori saranno le ricompense; la regola d’oro del mondo fisico vale anche in quello digitale: soddisfare la clientela ti darà l’occasione di far crescere ancora di più il tuo locale.

Per la Festa della Repubblica, Top Eleven ha aggiunto la possibilità di sbloccare abilità speciali per i giovani calciatori della Youth Academy. Per la prima volta, sarà anche possibile affrontare l’Italy Tour: potrai sfidare le principali città calcistiche italiane in un viaggio attraverso la penisola e sbloccare stemmi e maglie in edizione limitata disponibili solo per questa occasione.

April Coloring  celebra la Festa della Repubblica con un look tutto tricolore e una speciale selezione di opere: scegli uno qualsiasi dei 10 disegni raffiguranti panorami italiani e lascia che la tecnica di lavorazione Paint by Numbers ti guidi nello scegliere i colori per riempire gli spazi.

In Storytel, per la Festa della Repubblica è stata creata e messa in evidenza una sezione dedicata al “Viaggio in Italia”, con una selezione di audiolibri i cui autori provengono dalle varie regioni italiane come Elena Ferrante per Napoli, Tiziano Scarpa per il Veneto, Dacia Maraini per la Sicilia. Se non hai ancora un account, l’app ti offre la possibilità di curiosare gratuitamente tra migliaia di contenuti per 14 giorni.

In occasione della Festa della Repubblica, in Karaoke One troverai in homepage una speciale playlist che include le canzoni italiane che hanno fatto la storia: scegli il brano che preferisci, cantalo a squarciagola e poi condividi la tua performance con gli altri fan.
Puoi anche aggiungere un po’ di creatività e una maschera in realtà aumentata al tuo video prima di condividerlo.

Mojo aggiunge una selezione di contenuti per celebrare anche la Festa della Repubblica. Puoi aggiungere un po’ di tricolore per condividere clip della tua giornata in piena modalità storyteller. Scegli i tuoi preferiti, personalizza i dettagli, controlla e seleziona effetti e animazioni e carica il risultato sui social network per mostrare il tricolore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store