“Everyone Can Create”: la nuova campagna Apple promossa con una serie di video

Apple promuove la nuova campagna Everyone Can Create tramite una serie di video disponibili su YouTube.

Questa settimana Apple ha pubblicato una serie di video stimolanti legati alla nuova campagna “Everyone Can Create” e “Everyone Can Code” sul suo canale YouTube in Brasile. I titoli e le didascalie sono in portoghese, ma alcuni dei video hanno una narrazione in inglese.

Il primo video intervista degli studenti chiedendo loro cosa significhi la creatività, mentre gli altri video evidenziano gli studenti che utilizzano l’app gratuita Swift Playgrounds di Apple per imparare a programmare nelle aule di tutto il mondo, tra cui Orange, California; Blackpool, Inghilterra; Osaka, Giappone; Querétaro City, Messico; e Sainte-Julie, un sobborgo di Montreal, in Canada.

La campagna “Everyone Can Create” è progettata per consentire agli insegnanti di integrare facilmente la creatività nei loro piani di lezione in qualsiasi materia, comprese le arti linguistiche, matematica, scienze, storia, studi sociali e programmazione. La serie di guide, inoltre, insegna agli studenti a sviluppare le proprie idee attraverso disegni, musica, video e foto su iPad.

Everyone Can Create è disponibile tramite Apple Books, mentre l’app Swift Playgrounds è disponibile sull’App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News