Apple lancia un nuovo hub sullo store online per facilitare gli acquisti da casa

Una nuova sezione dello store online di Apple è dedicata a tutti gli utenti che devono effettuare acquisti da casa.

Apple ha lanciato un nuovo hub sul suo store online per semplificare gli acquisti da casa in questa fase di chiusura degli Apple Store fisici. La pagina Web è al momento disponibile solo negli Stati Uniti, ma presto potrebbe essere attivata anche in Italia.

apple store hub

La pagina Web aiuta i clienti a saperne di più sulle opzioni di consegna senza contatto con i corrieri, ottenere assistenza da uno specialista e altro ancora.

Tutto ciò che ami dei nostri negozi è online“, recita la nuova pagina collegata al sito Apple.com. In una fase in cui la maggior parte degli Apple Store nel mondo sono chiusi, l’azienda sta cercando di far capire tutte le opzioni disponibili per i clienti che devono effettuare ordini o ricevere assistenza da casa. Tra l’altro, anche dopo la riapertura, i clienti potrebbero ancora diffidare degli spazi pubblici per alcuni mesi.

L’hub dell’Apple Store Online offre collegamenti diretti e ulteriori informazioni su servizi come Apple Card e Finanziamenti, nonché iniziative come Apple Trade In e Today at Apple, con diverse sessioni che possono essere seguite da casa. Con un clic si può iniziare a parlare con uno specialista che risponderà ai dubbi su eventuali acquisti o per i primi step di assistenza. Precedentemente, tutti questi collegamenti erano sparsi sul sito, mentre ora sono stati raggruppati in un’unica pagina.

La scorsa settimana Apple ha anche lanciato una nuova versione dell’app di supporto con un focus maggiore su riparazioni e risoluzione dei problemi.

Offerte Amazon di oggi