Dopo aver annunciato l’iPhone SE di seconda generazione, Apple ha rimosso dal suo store online i modelli iPhone 8 e 8 Plus.

Si tratta di una mossa piuttosto prevedibile, visto che il nuovo iPhone SE è essenzialmente un iPhone 8 aggiornato nelle specifiche tecniche, mentre il design rimane praticamente identico. L’unica pecca di questa scelta è l’impossibilità di scegliere la variante Plus, che non viene proposta insieme al nuovo iPhone SE e che quindi non da la possibilità al cliente di scegliere un display più grande senza arrivare alle dimensioni più generose della serie iPhone 11.
Ad ogni modo, se siete interessanti all’acquisto di un nuovo iPhone dal prezzo non esorbitante, il nuovo iPhone SE è sicuramente la scelta migliore, visto che monta essenzialmente lo stesso hardware a bordo dei recenti iPhone 11 e 11 Pro.
Se invece volete necessariamente acquistare un modello Plus, questo è al momento l’unico disponibile solo su Amazon.
Come si compone la lineup di Apple al momento? In cima troviamo i modelli top di gamma, quindi gli iPhone 11 Pro, per poi scendere di uno scalino e trovare iPhone 11. Troviamo poi iPhone XR e il nuovissimo iPhone SE che si caratterizza per il prezzo più basso di tutta la linea di smartphone di Cupertino.
News