Apple lancia la nuova iniziativa “Today at Home”

Apple lancia da oggi la nuova iniziativa "Today at Apple", che sostituirà momentaneamente il classico "Today at Apple".

Apple ha lanciato oggi il nuovo programma “Today at Home” che sostituisce momentaneamente le popolari sessioni “Today at Apple” che di solito vengono ospitate nei suoi negozi al dettaglio.

Il nuovo sito web Today at Home presenta progetti creativi creati da professionisti dalle sedi di Apple Store in tutto il mondo, con dei tutorial che possono essere completati a casa. Le sessioni, che vengono presentate come brevi video, includono la creazione di ritratti giocosi tramite iPad o di come scattare fotografie straordinarie con iPhone. Probabilmente Apple aggiungerà ulteriori progetti divertenti in futuro.

Apple probabilmente fornirà questi video creativi fino a quando non sarà in grado di riaprire i suoi Apple Store in tutto il mondo. Tutti i negozi Apple al di fuori della Cina sono ormai chiusi dal 14 marzo e non si sa ancora quando potranno riaprire.

Non è finita qui, infatti Apple ha anche pubblicato un video incoraggiante intitolato “La creatività continua“, mostrando come la comunità e la creatività ci aiuteranno a superare questo momento difficile.

Il video mostra una varietà di utenti Apple, dai bambini agli adulti, che imparano, giocano e creano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News