Su iOS 14 l’immagine dell’iPhone 12 con scanner LiDAR

Un nuovo dettagli dei prossimi iPhone 12 arriva direttamente dal codice di iOS 14. Ecco alcuni dettagli sulla fotocamera posteriore.

In rete trapela una nuova immagine del presunto iPhone 12 con dettagli sul comparto fotografico posteriore. Per la prima volta viene mostrato lo scanner LiDAR sul retro.

iphone 12 lidar

La foto è stata condivisa da Concepts iPhone, che già in passato aveva pubblicato alcuni leak su futuri prodotti Apple. Come spiegato dalla fonte, l’immagine è stata scovata nel codice di iOS 14.

In questa foto, vediamo come potrebbe essere strutturato il comparto della fotocamera posteriore su iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max, con obiettivo grandangolare, ultragrandancolare, teleobiettivo e quello scanner LiDAR che abbiamo già visto su iPad Pro 2020.

Abbiamo quindi un’ulteriore conferma sul fatto che i modelli più costosi di iPhone 12 includeranno un nuovo sensore 3D di profondità, che servirà soprattutto per migliorare le esperienze di realtà aumentata. Per posizionare il nuovo scanner LiDAR, Apple sposterà il sensore flash al centro del bump della fotocamera posteriore.

Ricordiamo che Apple dovrebbe presentare quattro nuovi iPhone della serie 12. Un modello da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici (di cui uno solo con scanner LiDAR) e una versione da 6,7 pollici (anch’essa con scanner LiDAR). Tutti i nuovi iPhone dovrebbero montare uno schermo OLED e supportare la connettività 5G. Il design dovrebbe essere più simile a quello dell’iPhone 4, con bordi più squadrati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News