Lanciati in pazze consegne con Totally Reliable Delivery

Total Reliable Delivery è il nuovo titolo multigiocatore che vi lancerà nelle più pazze consegne del pianeta in un mondo di gioco di tipo sandbox

Tra i tanti nuovi titoli disponibili su App Store quello che vi proponiamo oggi è un gioco decisamente inusuale e quanto mai “pazzerello”, perfetto per passare queste noiose giornate di quarantena da passare con epiche partite online con i vostri amici; vi presentiamo Totally Reliable Delivery.

Total reliable delivery

Il titolo targato tinyBuild LLC è un titolo decisamente simpatico che vi porterà in un mondo popolato dai fattorini più pazzi del pianeta. L’esperienza di offre tutta la varietà di un mondo di gioco di tipologia sandbox, totalmente interattivo e che non vi offrirà solo consegne ma anche altri passatempi da condividere con gli amici.

Salti, voli, tuffi e tanto altro per un divertimento assicurato. Grazie alle funzionalità multiplayer del titolo potrete inoltre divertirvi con i vostri amici facendo gioco di squadra per portare a termine i compiti richiesti creando team fimo a 4 giocatori.

Total reliable delivery gameplay

Totally Reliable Delivery richiede iOS 9 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch. La formula di vendita è l’ormai consueta freemium, con alcuni acquisti in-app all’interno del gioco per velocizzare la progressione e acquistare nuovi contenuti. Anche in forma gratuita però il divertimento è assolutamente assicurato, per voi e per i vostri amici.

 

Totally Reliable Delivery – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi