Missile Command: Recharged, lo storico titolo Atari arriva su iOS

Lo storico titolo Atari Missile Command arriva su App Store nella e più moderna edizione Recharged con tante piccole novità e un deciso svecchiamento.

Su iOS arrivano uno dei titoli videoludici più iconici di sempre. Stiamo parlando di Missile Command: Recharged, una rivisitazione del classico titolo targato Atari ora disponibile su App Store.

Missile Command Recharged

L’originale Missile Command vi poneva al comando di basi militari allo scopo di difenderle contrastando i missili avversari grazie alla potenza di fuoco sotto il vostro controllo. Il gioco era strutturato in differenti livelli, con una difficoltà crescente capace di portare un notevole livello di sfida.

Il gioco ha fatto ora ritorno anche su piattaforma mobile ma in una veste tutta nuova. L’edizione Recharged è infatti una rivisitazione del titolo arcade, con una veste grafica e un comparto comando sicuramente più adeguati ai tempi moderni che possono rendere il gioco appetibile per tutti, sia alle nuove leve che i giocatori di lungo corso. Non mancano ovviamente alcune novità come la possibilità di potenziare il vostro arsenale ed un comparto multiplayer, per consentirvi di sfidare i giocatori facendovi largo nella classifica mondiale.

Missile Command Recharged Gameplay

Il titolo è disponibile in formato freemium su App Store (con alcuni acquisti in-app) e può essere installato su tutti i dispositivi Apple dotati di sistema operativo iOS 11 o versione successiva. Siete pronti per un appassionante tuffo nel passato? Correte subito su App Store.

Missile Command: Recharged – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi