TFT: Teamfight Tactics, i campioni di League Of Legends arrivano su iOS

TFT: Teamfight Tactics è ora ufficialmente disponibile su iOS

Riot Games, studio sotto i riflettori per il popolarissimo titolo League Of Legends, approda su App Store con un nuovo titolo ma tanti volti cari ai fedelissimi giocatori di LoL. TFT: Teamfight Tactics è ora ufficialmente disponibile su iOS.

TFT: Teamfight Tactics è un titolo che porta sui nostri dispositivi Apple una nuovo autobattler strategico, con personaggi ben noti a tutta la fanbase di league of Legends. Nel titolo firmato Riot Games petrete schierare e potenziare la vostra formazione di campioni in una battaglia a turni all’ultimo sangue. Ogni forza in campo avrà uno specifico compito, offensivo o difensivo, stimolando il giocatore a costruire manovre d’attacco ben strutturate per avere la meglio sul nemico.

Ogni battaglia vi offrirà una selezione di campioni casuale e questo è di sicuro un aspetto positivo, che mette il giocatore di fronte ad una sfida sempre nuova ed un metagame sempre fresco e appagante; il risultato di ogni match vi consentirà di scalare la classica mondiale fino alla più prestigiosa classe Challenger. Grazie al supporto multipiattaforma potrete inoltre giocare anche su altre piattaforme come PC o Mac, per un divertimento a 360 gradi sia a casa vostra che in mobilità.

TFT: Teamfight Tactics richiede iOS 9 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad, iPod Touch e Mac. Come ormai prassi del mondo videoludico mobile, il titolo è disponibile in forma gratuita ma al suo interno potrete acquistare il pass e altri contenuti sottoforma di acquisto in-app in denaro reale. Siete pronti a trionfare e portare i vostri campioni alla vittoria?

TFT: Teamfight Tactics – iOS

TFT: Teamfight Tactics – macOS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi