Don Zombie, tutti a caccia di morti viventi

Don Zombie è il nuoco interessante titolo di No Six Five che porterà in una nuova e frenetica battaglie contro i non morti

Il numero di titoli videoludici dedicati agli zombie su App Store è sempre stato molto nutrito e quello di cui vi parliamo oggi è una nuova interessante proposta, dal sapore molto action. Su App Store è disponibile il nuovo titolo Don Zombie.

Don Zombie

Don Zombie è il nuovo titolo di No Six Five che vi trasporterà in un mondo infestato dai non morti, per restituirvi tutta l’adrenalina di uno shooter frenetico e divertente. Prenderete le parti di Don, un ex colonnello deciso a far fuori ogni non morto che si troverà di fronte e per farlo si servirà di un vero e proprio arsenale che non lascerà scampo ai famelici zombie.

Don ZOmbie iOS

Don Zombie è uno sparatutto strutturato in brevi ma intensi livelli nei quali dovrete farvi strada con oltre 25 armi differenti, esplosivi, trappole e veicoli per distruggere le orde di zombie. Le armi a vostra disposizione possono essere potenziate così da aumentare il volume di fuoco per farvi strada negli oltre 100 livelli disponibili in questa nuova avventura. La scelta ludica è inoltre stata arricchita con una modalità Arena che vi consentirà di testare le vostre abilità di resistenza con orde di mostri affamati.

Il titolo richiede iOS 10 o versioni successive ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Il costo di accesso è gratuito ma all’interno del gioco sarà possibile usare valuta reale per acquistare svariati potenziamenti sottoforma di acquisti in-app. Grande assente purtroppo la lingua italiana ma siamo sicuri che l’esperienza frenetica di gioco vi farà dimenticare questo piccolo neo. Siete pronti per spazzare via l’esercito di non morti? Non dovete fare altro che correre su App Store.

Don Zombie – GRATIS

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi