Il Trono di Spade – Oltre la Barriera in arrivo su iOS

Il Trono di Spade - Oltre la Barriera è il nuovo titolo della serie in arrivo in esclusiva iniziale su iOS

Il Trono di Spade – Oltre la Barriera è il nuovo titolo mobile ambientato nel mondo Game of Thrones che verrà lanciato questo mese in esclusiva su iOS.

Il Trono di Spade – Oltre la Barriera è il risultato della collaborazione tra Behavior Interactive, GAEA e HBO. Si tratta di un gioco di ruolo strategico che sarà lanciato esclusivamente su App Store il prossimo 26 marzo, mentre dal 3 Aprile sarà disponibile anche su Google Play Store.

In questo nuovo titolo prenderemo il comando dei Guardiani della Notte per difendere Westeros dai non morti. La storia è completamente inedita, anche se saranno presenti tutti i personaggi principali dei libri e della relativa serie TV.

Nel gioco potremo giocare con personaggi iconici come Jon Snow, Daenerys Targaryen e Melisandre e, ovviamente, non mancheranno i combattimenti a turni, una modalità che rende sicuramente più piacevole il gioco per chi vuole rilassarsi, senza farsi prendere dalla frenesia.

Il gioco è già disponibile in pre-ordine su App Store e, secondo gli sviluppatori, ha già superato 1 milione di richieste. Il gioco è scaricabile gratuitamente, ma coloro che si registrano prima del lancio del gioco riceveranno alcuni premi da sfruttare in-game.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi