Apple Music e Lady Gaga insieme per la giornata internazionale della donna

Apple Music e Lady Gaga uniscono le forze per la giornata internazionale della donna, con una plylist firmata dalla nota cantante.

In occasione della giornata internazionale della donna, che ricorre proprio oggi 8 marzo, il servizio musicale di Apple ha scelto un testimonial d’eccezione per celebrare al meglio questa importante ricorrenza; stiamo parlando della nota icona del pop Lady Gaga.

Lady Gaga

La nota cantante ha pubblicato pochi giorni fa il suo nuovo videoclip “Stupid Love”, registrato interamente con iPhone, quindi quale volto migliore se non quello della talentuosa cantante per dare maggior risalto alla ricorrenza odierna. Gaga ha personalmente curato una playlist esclusiva, intitolata Women of Choice, che include il suo nuovo singolo “Stupid Love” insieme alla musica di St. Vincent, Rosalia, Grimes, Charli XCX, HAIM e altri voti noti del mondo della musica.

Insieme alla playlist firmata Lady Gaga ritroviamo anche numerose altre playlist curate da altri volti noti femminili come Taylor Swift, Meghan Trainor, Hailee Steinfeld e Kehlani. Grazie a Beats 1 è inoltre possibile godersi anche esclusive interviste passate con Demi Lovato, Miranda Lambert, Dua Lipa e Halsey. Tutte questi contenuti sono disponibili e facilmente accessibili attraverso il tab “Scopri” di Apple Music ma se volete iniziare l’ascolto della playlist di Lagy Gaga in pochi secondi potete sempre sfruttare il nostro link. Buon ascolto a tutti.

Ascolta la playlist “Women Of Choice”

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News