Oppo Watch è una copia spudorata di Apple Watch?

Il nuovo Oppo Watch, che sarà presentato tra qualche giorno, ha davvero qualcosa di familiare.

Il produttore cinese Oppo ha finalmente svelato in anteprima una prima immagine del suo nuovo smartwatch, Oppo Watch, che ci ricorda qualcosa. Se guardate la foto potete notare che si tratta di una sorta di Apple Watch.

Apple domina il mercato dei dispositivi indossabili e l’azienda cinese sembra voler cercare di rubare una fetta di mercato all’azienda di Cupertino con questo suo nuovo smartwatch.

Le specifiche complete del nuovo Oppo Watch non sono ancora note, poiché la presentazione ufficiale avverrà solo tra qualche giorno, ma al momento sappiamo che avrà uno schermo da 1,91 pollici (48,5 mm) con un densità di 326 pixel per pollice. Giusto per fare un rapido confronto, il modello più grande di Apple Watch Series 5 ha un display da 1,73 pollici (44 mm) con un densità di 326 pixel per pollice.

Le prime immagini teaser di Oppo Watch mostrano che i suoi designer hanno chiaramente preso ispirazione da Apple Watch, da cui differisce esclusivamente per l’assenza della corona rotante sul lato destro, sostituita con un semplice pulsante.

Al momento non sappiamo altro su questo nuovo smartwatch, ne tantomeno disponibilità e prezzi, ma possiamo ipotizzare che quest’ultimi saranno inferiori a quelli del suo rivale americano.

Voi cosa ne pensate della scelta di design adottata con questo Oppo Watch? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza