Apple rilascia la beta 3 di iOS 13.4, iPadOS 13.4, tvOS 13.4 e watchOS 6.2 per sviluppatori [u]

Apple ha da pochi minuti rilasciato la nuova beta 2 di iOS 13.4, iPadOS 13.4, tvOS 13.4 e watchOS 6.2 per sviluppatori, con miglioramenti e bugfix

Apple ha pubblicato la terza beta per sviluppatori di iOS 13.4, iPadOS 13.4, tvOS 13.4 e watchOS 6.2. Disponibile anche la beta pubblica 3 di iOS 13.4.

ios 13.3 beta

Questi aggiornamenti sono riservati unicamente agli sviluppatori in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer e possono essere scaricati direttamente sul proprio dispositivo previa installazione del solito profilo, diusponibile sul portale dedicato agli sviluppatori.

Per quanto riguarda iOS e iPadOS l’azienda aveva introdotto alcune piccole novità nella beta 1 e nella beta 2. Questa terza beta sembra introdurre solo bugfix e miglioramenti alle prestazioni. E’ tuttavia possibile che l’azienda abbia introdotto anche qualche piccola novità e sarà come sempre nostra cura aggiornarvi in un articolo dedicato qualora dovessero spuntare nuove funzionalità con questa seconda release beta,.

Continuate a seguirci per tutti le eventuali novità sui nuovi aggiornamenti beta appena rilasciati da Apple.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti