Il multitasking su iOS 14 svelato in un’immagine – RUMOR

iOS 14 svelato in una prima immagine che mostra la possibile interfaccia del multitasking.

Da un’immagine trapelata in rete nelle ultime ore, sembra che l’interfaccia del multitasking su iOS 14 e iPhone sarà molto simile a quella già vista su iPad.

multitasking ios 14

In attesa della WWDC di giugno, quando Apple presenterà ufficialmente il nuovo sistema operativo per iPhone, questo è il primo vero leak affidabile che riguarda iOS 14 dopo la notizia della possibile funzione per cambiare app di default per posta elettronica e browser Web. L’immagine è stata infatti condivisa da Ben Geskin, fonte molto affidabile quando si tratta di rumor sul mondo Apple.

ios 14

La foto mostra l’interfaccia del multitasking su un iPhone 11 Pro Max con iOS 14: le applicazioni in background vengono visualizzate in una griglia, che permette agli utenti di selezionare l’app che vogliono portare in primo piano. Nella stessa schermata visualizziamo un totale di quattro app contemporaneamente, con le altre disponibili quando scorriamo il dito verso destra

Inoltre, quando scorri un’app verso il basso, lo schermo diventa più scuro e mostra un particolare blocco che, probabilmente, servirà a bloccare l’app selezionata nella finestra del multitasking per evitare che venga chiusa accidentalmente. E’ anche possibile chiudere le applicazioni con uno swipe verso l’alto. In pratica, si tratta di una soluzione che Apple ha già adottato su iPadOS e iPad.


Questo non è falso e non una modifica del jailbreak“, ha scritto Geskin. “Questo switcher multitasking in stile iPad (chiamato Grid Switcher) su un iPhone è attivato nelle impostazioni interne sulla prima build interna di iOS 14.0

Lo stesso Gesking ha anche mostrato una nuova opzione in Impostazioni che permette di gestire lo switcher del multitasking in base alle nostre preferenze:

switcher multitasking ios

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor