Summer Catchers, parti all’avventura verso terre lontane

Con Summer Catchers arriva anche su App Store la fantastica avvenntura grafica in pixel art che vi porterà verso mondi lontani alla scoperta di tanti nuovi segreti.

Una nuova avventura è finalmente disponibile sui nostri dispositivi iOS. Summer Catchers arriva su App Store, pronto per catapultarvi in una nuova ed epica avventura verso terre lontane e fantastiche.

summer catchers

In Summer Catchers, titolo già disponibile da tempo su Steam e sviluppato da Noodlecake, dovrete salire in sella alla vostra fidata macchina di legno per viaggiare verso le più remote terre colme di mistero, di strane creature e razze emozionanti ma non senza difficoltà. Lungo il vostro percorso vi imbatterete in luoghi oscuri come paludi, vaste vallate e città sotterranee dove ad attendervi ci saranno ostacoli e situazioni di ogni genere che renderanno la vostra avventura un vero e proprio viaggio nell’ignoto. Avrete a disposizione una fidata borsa da viaggio che vi aiuterà con il su contenuto a farvi strada attraverso queste terre inesplorate, dove ritroverete nuovi amici e tanti segreti da svelare.

summer catchers gameplay

summer-catchers-gameplay

Il titolo è realizzato con uno splendido stile grafico in pixel art ed un comparto sonoro che farà da ottimo contorno nel corso della vostra avventura che mescola elementi di corse, trama, ritmo e puzzle in un unico gioco mobile quanto mai appagante. Summer Catchers è disponibile per iPhone, iPad e iPod touch ed Apple TV e richiede iOS 13 (tvOS 13 per quanto riguarda Apple TV); unico neo l’assenza di localizzazione in lingua Italiana, un neo certamente non da poco a fronte dei 4,49 euro richiesti per l’acquisto ma che può rivelarsi trascurabile a fronte della fantastica esperienza di gioco proposta.

Se l’inglese non rappresenta per voi uno scoglio insormontabile non avete che da tuffarvi in questa nuova e fantastica avventura, ufficialmente disponibile per tutti su App Store.

Summer Catchers – 4,49 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi