Nuovi AirPods X, Apple TV Gen X e iPod Touch Touch X appaiono nell’inventario Target

Grazie al sistema di inventario di Target abbiamo le prime informazioni sui nuovi prodotti Apple in arrivo nel prossimo futuro.

Il sistema di inventario di Target ha fatto trapelare molti dettagli su alcuni prodotti Apple che verranno rilasciati nel prossimo futuro, tra cui AirPods X, Apple TV Gen X, Apple iPod Touch X Generation e i cinturini per Apple Watch Series X.

Airpods (X Generation)

Partiamo dalle Airpods X Generation che sono elencate ad un prezzo di 399,99 dollari, di gran lunga superiore a quello delle AirPods Pro e per questo possiamo sicuramente inserirle nella fascia alta del mercato. Probabilmente si tratta delle tanto vociferate cuffie over-ear di Apple, che di recente sono apparse in un brevetto di Apple.

Sono elencati tre diversi SKU per questo prodotto, per cui possiamo ipotizzare che potrebbero essere disponibili in diversi colori.

Apple TV Gen X

La nuova Apple TV viene elencata al prezzo di 179,99 dollari, l’attuale prezzo della variante 4K da 32GB. Non è la prima volta che arrivano segnali di una nuova Apple TV in cantiere, infatti già nel codice di iOS 13 sono stati scovati riferimenti a questa nuova “Apple TV” con chip A12 Bionic.

Apple iPod Touch X Generation

Il nuovo iPod Touch X Generation viene elencato ad un prezzo di 399 dollari. Finora non ci sono mai stati rumors riguardanti l’arrivo di una nuova versione di iPod Touch, che è stato aggiornato l’ultima volta a maggio 2019 con un prezzo che parte da 199 dollari e arriva fino a 399 dollari. Casualmente 399 dollari dovrebbe essere anche il prezzo di partenza del nuovo iPhone a basso costo, quindi c’è la possibilità che l’indicazione “iPod touch” sia errata e che si riferisca al nuovo iPhone. Oppure potrebbe essere semplicemente un ‌iPod touch aggiornato da 256 GB.

Cinturini Apple Watch Series X

I nuovi cinturini per “Apple Watch” sono elencati al prezzo di 49,99 dollari e su questi abbiamo pochi dubbi, visto che Apple aggiorna regolarmente le sue offerte di cinturini per il suo smartwatch ad ogni evento Apple.

L’utilizzo della nomenclatura “X” per tutti nuovi prodotti potrebbe essere solo una scelta temporanea, magari usata da Target per “segnare” il fatto che si tratti di nuovi dispositivi non ancora presenti sul mercato. E’ possibile quindi che tutti arriveranno sul mercato senza tale nomenclatura. Il prossimo evento Apple si dovrebbe tenere il prossimo 31 marzo, per cui è possibile che li vedremo tutti in quella occasione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News