iPhone SE 2: evento di presentazione a fine marzo, lancio il 3 Aprile – RUMOR

Sembra essere confermato l'evento di lancio del prossimo iPhone SE 2 per la fine di Marzo.

Marzo è un mese abbastanza importante per Apple, perchè di solito l’azienda in questo periodo dell’anno tiene uno dei suoi eventi annuali nel quale presenta nuovi prodotti e quest’anno ci aspettiamo un iPhone SE 2.

Un nuovo rapporto proveniente dal sito tedesco iPhone-ticker.de afferma che Apple ha in programma di organizzare un evento di presentazione alla fine di marzo, molto probabilmente il giorno martedì 31. Durante l’evento sembra ormai certa la presentazione del nuovo iPhone a basso costo, al momento conosciuto come “iPhone SE 2” o “iPhone 9”, che potrebbe arrivare sul mercato già venerdì 3 aprile.

Questo report coincide con quanto affermato dall’analista Kuo, il quale ha menzionato il dispositivo in una nota riguardante i fornitori di obiettivi per fotocamere, andando a confermare che il lancio di iPhone SE 2 sembra essere ancora in programma per la prima metà di quest’anno.

Oltre al nuovo ‌iPhone‌ a basso costo, Apple avrebbe in programma il rilascio di molti altri prodotti nei prossimi mesi, tra cui i nuovi modelli di iPad Pro, che non vengono aggiornati dal 2018, un MacBook Pro da 13 pollici aggiornato, un MacBook Air aggiornato, AirTags e forse un pad per la ricarica wireless.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News