Shadowgun War Games, disponibile su App Store il nuovo FPS Cooperativo di Madfinger

Shadowgun War Games, il nuovo FPS cooperativo targato Madfinger, è ora finalmente disponibile in forma gratuita per tutti i nostri dispositivi Apple.

Dopo una lunga fase di beta testing finalmente su App Store arriva il nuovo attesissimo FPS cooperativo targato Madfinger. Shadowgun War Games è ufficialmente disponibile per tutti i nostri dispositivi iOS.

Shaidonwgun War Games

Il nuovo titolo di Madfinger, annunciato alcuni mesi fa, si configura essenzialmente come un titolo FPS cooperativo con chiara ispirazione a Overwatch, l’apprezzatissimo titolo FPS online di Blizzard disponibile per PC e console. Shadowgun War Games è uno sparatutto che si caratterizza per un livello grafico notevole ed un sistema di combattimento progettato per adattarsi al display dei nostri dispositivi garantendo la migliore responsività possibile.

Il titolo ci trasporterà in esaltanti battaglie 5v5, suddivise in differenti modalità di gioco che vanno dal classico Deathmatch a squadre fino al classico Cattura la bandiera, tutte modalità pensate per stimolare al meglio il gioco di squadra e la cooperazione. Shadowgun War Games ha insomma tutte le carte in regola per poter far breccia nel cuore dei videogiocatori grazione ad una meccanica di gioco rodata e pensata appositamente per i nostri dispositivi. Tutti i personaggi disponibili hanno ovviamente ruoli e abilità differenti, stimolando i giocatori a creare la sinergia di squadra perfetta e portare così a casa la vittoria. Le tante mappe di gioco sono pensate anche per soddisfare la voglia dei gamers più competitivi, che troveranno così tante aree di gioco disponibili per sfidare gli avversari in lotte all’ultimo sangue.

Shadowgun War Games gameplay

Shadowgun War Games richiede iOS 9.0 o versioni successive e può essere installato in forma gratuita su iPhone, iPad e iPod Touch. Sono ovviamente presenti all’interno diversi acquisti in app per acquistare nuove skin e altri contenuti per i personaggi, oltre ad un Season Pass per accedere a sfide e contenuti aggiuntivi. Non possiamo ovviamente che raccomandare il titolo a tutti gli appassionati di Overwatch ma in generale di titoli FPS competitivi, che troveranno in Shadowgun War Games un titolo sicuramente interessante per ammazzare il tempo in compagnia dei propri iDevices.

Shadowgun War Games – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi