La NFL porterà il visual album del Super Bowl su Apple Music

Apple Music avrà presto il visual album completo del Super Bowl LIV, con tutte le performance degli artisti disponibili subito dopo i live.

La NFL fa sapere che porterà su Apple Music tutte le esibizioni musicali del Super Bowl LIV, compreso lo spettacolo di mezz’ora con Jennifer Lopez e Shakira.

nfl apple music

Come confermato da Billboard, su Apple Music sarà pubblicato un visual album con tutte le esibizioni del Super Bowl LIV, compresi l’inno nazionale Demi Lovato, la performance di Yolanda Adams e lo spettacolo di metà tempo.

Tutte le esibizioni video saranno disponibili su Apple Music, Spotify e YouTube, compreso lo spettacolo da 3o minuti con Jennifer Lopez e Shakira. I video saranno pubblicati subito dopo le performance live.

L‘album Super Bowl LIV Live sarà disponibile per il pre-ordine da oggi anche su iTunes e tutti i proventi delle vendite per l’inno nazionale e per il brano American the Beautiful andranno in beneficenza, a favore di organizzazioni che lavorano per migliorare l’istruzione e il progresso economico nelle aree più difficili degli Stati Uniti, oltre che per migliorare le relazioni tra polizia e comunità locali.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Music