Dream League Soccer 2020, crea la tua squadra di stelle e domina il tuo avversario

Nel vasto panorama calcistico di App Store ritorna un grande interprete d’eccezione. Dream League Soccer 2020 ufficialmente disponibile al download, pronto per portarvi una fresca ed eccellente simulazione calcistica sul vostro dispositivo iOS.

dream league soccer 2020

Con Dream League Soccer 2020 sarete catapultati nel cuore dell’azione con un titolo che porta tante sostanziali migliorie rispetto a quanto visto con il predecessore. Costruite la vostra squadra scegliendo tra oltre 3.500 giocatori con licenza FIFPro per sfidare i migliori club di tutto mondo! Il motore grafico porta un rinnovato realismo visto grazie a tante nuove animazioni realizzate grazie alla tecnologia del motion capture.

Dream League Soccer 2020 2

Dovrete ingaggiare i migliori giocatori del mondo per creare un vero e proprio dream team e scalare le vette delle 8 divisioni disponibili perfezionando il vostro stile di gioco, le statistiche dei giocatori ma anche lo stadio per diventare il club più importante del mondo. Il titolo dispone anche di una modalità online che vi immergerà in epiche partite contro i giocatori di tutto il mondo e raggiungere i primi posti delle più prestigiose classifiche mondiali.

Il titolo è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch in forma gratuita, con la possibilità ovviamente di accelerare la progressione in game mediante acquisti in valuta reale. Per installare il titolo dovrete essere in possesso di un dispositivo con sistema operativo iOS 10 o versioni successive. Siete pronti a formare il vostro team di campioni e scalare le classifiche composte dai migliori club del mondo? Non vi resta allora che scaricare Dream League Soccer 2020.

Dream League Soccer – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi