Apple ha annunciato che diverse novità in arrivo su Apple TV+ faranno il loro debutto al SXSW Film Festival, che si terrà dal 13 al 21 marzo.
Il documentario Beastie Boys Story sarà presentato al festival in vista della sua uscita su Apple TV+ attesa per il 24 aprile, ma Apple presenterà anche le anteprime delle serie Central Park e Home.
Creata da Loren Bouchard e Nora Smith, entrambi noti per la popolare serie TV “Bob’s Burgers”, “Central Park” è una serie musicale animata che racconta la storia di una famiglia di custodi che vivono e lavorano a Central Park e finiscono per salvare il mondo. Lo spettacolo presenta lavori vocali di Josh Gad, Leslie Odom Jr., Tituss Burgess, Kristen Bell, Stanley Tucci, Daveed Diggs e Kathryn Hahn.
“Home“, realizzato dai creatori della serie Netflix “Chef’s Table”, è una docuserie progettata per offrire agli spettatori uno sguardo mai visto prima all’interno delle “case più innovative del mondo“.
L’episodio che debutterà al SXSW si concentrerà sull’abitazione dell’avvocato e scrittore di fantascienza Christopher Brown, con la casa descritta come una “moderna interpretazione delle case dei nativi americani“, che sono capanne costruite tradizionalmente con fango ed erba.
Non si sa ancora quando queste due serie debutteranno su Apple TV +, ma a questo punto potrebbero arrivare prima dell’estate.