Alpine presenta il ricevitore CarPlay grande come un iPad Pro

Il nuovo dispositivo CarPlay after-market di Alpine ha le dimensioni di un iPad Pro.

Alpine ha presentato al CES di Las Vegas un nuovo ricevitore CarPlay con uno schermo da ben 11 pollici. In pratica, un iPad Pro.

alpine carplay

Alpine Halo iLX-F411 monta uno schermo da 11 pollici e include tutte le funzionalità necessarie per l’intrattenimento multimediale in auto. Le dimensioni dello schermo aumentate consentono una navigazione sicura e un facile controllo di musica, dei messaggi di testo e delle telefonate tramite Apple CarPlay o Android Auto.

L’I/O su Halo 11 iLX-F411 include USB, AUX, HDMI e un ingresso per telecamera posteriore universale che può essere utilizzato con il selettore multicamera KCX-C250MC dell’azienda. Il dispositivo supporta solo CarPlay cablato e non funzionerà via wireless.

ILX-F411 viene venduto con un supporto regolabile e consente di effettuare quattro regolazioni dell’angolazione dello schermo, cinque regolazioni dell’altezza dello schermo e due regolazioni della profondità dello schermo per una visione ottimizzata.

Lo chassis 1-DIN e le opzioni di installazione regolabili semplificano l’installazione in diversi modelli di auto. Il prezzo sarà di 1.200€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori