App Store, ecco le sorprese del 29 dicembre

Apple ha reso disponibili le nuove sorprese di App Store per il giorno 29 dicemvre, offerte che saranno disponibili solo per la giornata di oggi

Siamo arrivati all’ultimo giorno di sorprese App Store, ultimo giorno dell’iniziativa inaugurata da Apple dal 24 dicembre sino ad oggi. Le sorprese di oggi coinvolgono il gioco Asphalt 9 e l’app Sfida 30 Giorni in forma.

App Store Sorprese

Asphalt 9: Legends (link App Store) è uno dei più apprezzati giochi di guida arcade disponibili su App Store, dotato di una grafica di gran livello ed un ritmo di gioco decisamente frenetico. Solo per oggi i nuovi giocatori potranno acquistare il pacchetto Principianti alla metà del prezzo; per tutti i veterani invece sono disponibili offerte comprensive di token e crediti.

Asphalt 9 app store

Sfida 30 Giorni in forma (link App Store) è un’app incentrata sulla salute e creata con lo scopo di fornire esercizi e allenamenti per aiutare gli utenti a restare in forma, un’app sicuramente molto utile dopo le varie abbuffate natalizie di questi ultimi giorni. Solo per oggi l’abbonamento settimanale subirà una riduzione di prezzo del 60%.

E questo era l’ultimo giorno di sorprese. Tutte le offerte che vi abbiamo elencato sono disponibili solamente per oggi. Avete approfittato di qualche offerta in questi giorni di sorprese? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News