Apple annuncia una serie di regali su App Store

Apple ha annunciato una serie di regali che arriveranno su App Store a partire dal 24 dicembre.

A partire dalla vigilia di Natale, Apple regalerà una serie di sorprese su App Store, in quella che sembra essere una rielaborazione della vecchia e ormai abbandonata “12 Days of Gifts”.

ragali app store 2019

Apple ha annunciato questa novità su App Store, parlando di una serie di sorprese in arrivo dal 24 al 29 dicembre. Agli utenti viene suggerito di cercare i “regali da scartare” all’interno dell’App Store: “Dal 24 al 29 dicembre, troverai ogni giorno una nuova sorpresa sull’App Store. Torna ogni giorno per scoprire quale sorpresa ti sta aspettando!“.

Apple non dice di quali regali si tratta, ma è probabile che, come avvenuto in passato, l’azienda possa regalare o scontare app e giochi solitamente a pagamento. I regali verrano sostituiti quotidianamente, quindi non è escluso che le singole “sorprese” siano attive solo per 24 ore.

Al momento, però, l’annuncio è stato pubblicato solo negli Stati Uniti e non sappiamo se queste sorprese arriveranno anche in Italia, come accaduto dal 2008 al 2014 con i “12 giorni di regali”.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News