LEGO Builder’s Journey disponibile in esclusiva su Apple Arcade

LEGO Builder's Journey è una nuova avventura grafica firmata LEGO che arriva in esclusiva su Apple Arcade. In questo titolo gli utenti dovranno costruire strutture per superare i livelli di gioco.

LEGO Builder’s Journey, il nuovo titolo di Light Brick, è ufficialmente sbarcato su Apple Arcade ed è ora accessibile in esclusiva per tutti gli utenti iscritti al servizio.

lego-builders-journey

La piattaforma di gaming di Apple accoglie da oggi un nuovo titolo di spessore: LEGO Builder’s Journey è un titolo sviluppato da Light Brick – uno studio interno a LEGO – in cui l’obiettivo sarà costruire il tuo personale percorso in una meravigliosa avventura logica.

lego-builders-journey

LEGO Builder’s Journey è un’avventura artistica, non verbale, con musica meditativa dove i giocatori costruiscono per risolvere le sfide, mentre si muovono attraverso splendidi universi costruiti in mattoni, che mostrano le infinite possibilità del materiale di gioco creativo e offrono una narrazione poetica che evidenzia l’importanza del gioco nella nostra vita.

lego-builders-journey

Per provare la nuova avventura grafica firmata da LEGO vi basterà accedere a questo link, a patto di aver sottoscritto un abbonamento ad Apple Arcade. Ricordiamo che la piattaforma di gaming di Apple ha un costo mensile pari a 4,99€ con rinnovo automatico in caso di attivazione del primo mese.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade