Il mercato degli AirPods crescerà ancora

Il successo degli AirPods sta avendo ripercussioni positive anche su diversi fornitori asiatici di Apple.

Un nuovo report pubblicato da Digitimes afferma che Unitech, fornitore di uno dei componenti degli AirPods, prevede una costante crescita per il 2020 e per tutto il 2021.

AirPods 3

Questo significa che c’è molta fiducia verso gli auricolari true-wireless di Apple, che di fatto sono uno dei maggiori successi dell’azienda negli ultimi anni. La crescita delle vendite degli AirPods dovrebbe continuare per almeno altri due anni.

Unitech ha registrato un aumento del 15% sui ricavi per i primi 11 mesi del 2019. In totale, l’azienda ha registrato 574,65 milioni di dollari nei primi 11 mesi dell’anno. Questo è già più di quanto guadagnato in tutto 2018. La crescita del business degli AirPod di Apple è considerata la ragione principale di questo successo. La stessa Unitech, si aspetta che i ricavi continueranno a crescere fino al 2021.

Le ultime voci parlano anche di una Apple costretta a raddoppiare la produzione mensile degli AirPods Pro per far fronte alla domanda. Entro fine anno, dovrebbero essere venduti 65 milioni di AirPods.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News