Troppe richieste, Apple aumenta la produzione degli AirPods Pro

Il troppo successo degli AirPods Pro sta costringendo Apple a raddoppiarne la produzione mensile, allo scopo di soddisfare la domanda degli utenti.

Dopo il report di Bloomberg secondo cui gli AirPods Pro stanno superando tutte le aspettative di vendita, arriva la notizia che Apple avrebbe deciso di aumentarne la produzione da 1 a 2 milioni di unità al mese.

AirPods Pro - dettaglio

Citando fonti vicine ai partner Apple che producono gli auricolari, Nikkei riporta che Apple ha raddoppiato gli ordini mensili, passando da 1 ad “almeno 2 milioni di AirPods al mese. Con gli AirPods che hanno venduto bene per tutto il loro ciclo di vita, i modelli Pro sono pronti a continuare su questa linea.

La fonte afferma che gli AirPods Pro vengono prodotti da Luxshare in Cina, fornitore di lunga data dei primi AirPods, nonché produttore del mai realizzato tappetino di ricarica AirPower. Insieme a Luxshare, la GoerTek sta producendo i un certo numero di AirPods negli stabilimenti in Vietnam.

Con questa mossa, Apple spera di rendere disponibili gli AirPods Pro in tempi più brevi, visto che ora su Apple Store online l’attesa è di oltre un mese, con consegna prevista per inizio gennaio. Fortunatamente, su Amazon si trovano ancora poche unità disponibili con spedizione immediata:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News