She Sees Red, il nuovo film interattivo è disponibile su App Store

She Sees Red è la nuova esperienza ludica interattiva per iOS che vi calerà nei panni di un investigatrice alla ricerca del responsabile di un omicidio

Su App Store un’esperienza ludica un po’ diversa rispetto a quanto siamo abituati a conoscere. She Sees Red, nuovo thriller interattivo, è infatti ufficialmente disponibile per i nostri dispositivi.

She Sees Red ci mette nei panni di un investigatore per portarci in un giallo interattivo con la partecipazione di attori in carne e ossa nel quale il nostro obiettivo sarà quello di risolvere il mistero attorno ad un sanguinoso omicidio all’interno di un Night Club.

Dovremo insomma investigare per trovare il criminale seguendo tutti gli indizi e impedire così di uccidere nuove vittime. Potete assumere svariate decisioni che andranno ovviamente ad impattare sulla trama, creando differenti linee evolutive della storia che ha una durata nel complesso pari a 1 un’ora e mezza (come dichiarato dal team di sviluppo). L’esperienza si rivela però dinamica e imprevedibile nel suo svolgimento, il che rende l’esperienza appassionante nonostante il tempo limitato a disposizione. Piccola tegola purtroppo l’assenza della localizzazione in Italiano non solo per quanto riguarda i dialoghi ma anche per i sottotitoli, una mancanza sulla quale il team di sviluppo Rhinotales ancora non si è espresso.

Il titolo è compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod touch dotati di sistema operativo iOS 9 o versioni superiori ed ha un costo una tantum pari a 3,49 €. Sicuramente l’assenza della lingua Italiana è un peso non da poco per coloro che hanno poca dimestichezza con l’inglese, ma sicuramente per chi non ha problemi il titolo rappresenterà un’esperienza ludica nuova ed interessante.

 

She Sees Red – 3,49 euro

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi