Right Runner, il nuovo titolo targato UNICEF, è disponibile su App Store

Right Runner è la nuova esperienza di gioco targata UNICEF il cui scopo sarà quello di far valere i diritti dei più piccoli.

Su App Store arriva il nuovo titolo targato UNICEF Right Runner, un gioco molto particolare nella quale la rivendicazione dei diritti dei più giovani sarà il cuore pulsante dell’intera esperienza di gioco.

Right Runner, titolo ad opera del fondo delle nazioni unite UNICEF volto all’assistenza umanitaria dei bambini in tutto il mondo, offre una nuova esperienza di gioco ambientata in un mondo ispirato all’America Latina e Caraibi dove vi unirete ad una nuova generazione di giovani stimolanti che cercheranno di rivendicare i loro diritti aprendosi la loro strada verso il mondo che meritano.

Al fine di rivendicare e far valere i propri diritti i nostri protagonisti dovranno dovrete evitare ostacoli decisamente insidiosi, così giungere al termine della vostra avventura. Il titolo è strutturato in 5 livelli tutti da esplorare e molto differenti tra loro, dove dovrete collezionare megafoni per spargere la vostra voce in tutta la zona; il tutto è accompagnato da una veste grafica ed una soundtrack decisamente gradevole, in grado di offrire un’esperienza di gioco coinvolgente.

Il titolo è ovviamente gratuito senza nessun tipo di acquisto in-app ed è compatibile con iPhone, iPad ed iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 11 o versioni successive. UNICEF ha inoltre promesso nuovi e futuri aggiornamenti, un motivo in più per immergersi in questa nuova esperienza di gioco.

 

Right Runner – GRATIS

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi