Apple terrà un evento speciale il prossimo 2 dicembre!

Nuovo evento speciale di Apple dedicato ad app e giochi il prossimo 2 dicembre, ma sarà tutto qui?

Apple ha annunciato uno speciale evento per il prossimo 2 dicembre a New York che metterà in mostra le migliori app e giochi del 2019. Non è chiaro se Apple annuncerà anche altro, oltre ai premi per gli sviluppatori.

L’evento a sorpresa si terrà tra sole due settimane a New York. Curiosamente, sembra che l’evento sarà solo dedicato alla premiazione delle migliori app e giochi dell’App Store nel 2019. Nell’invito all’evento, Apple ha utilizzato lo slogan: “Amato da milioni di persone. Creato dai migliori.

Apple normalmente trasmette in streaming i suoi eventi, ma al momento non è noto se anche questo evento verrà trasmesso in diretta. La pagina riguardante gli Eventi speciali di Apple, infatti, non include alcuna informazione sull’evento di dicembre al momento.

La parte più interessante di tutto ciò è che è la prima volta che Apple terrà un evento dal vivo dedicato solo ad app e giochi, e diventa ancora più interessante visto che invece ha deciso di saltare l’evento di ottobre e ha lanciato AirPods Pro e il MacBook Pro da 16 pollici con semplici comunicati stampa.

Sembra molto improbabile, ma Apple potrebbe anche stupire tutti con la “One more thing…” all’evento come sorpresa per le vacanze natalizie, magari annunciando AirTag?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News