Luca Maestri si mette all’asta a favore della Fondazione Andrea Bocelli

Il CFO di Apple Luca Maestri devolverà alla Fondazione Andrea Bocelli il ricavato di un'asta gestita da Charitybuzz.

Come fatto in passato da Tim Cook e da altri dirigenti Apple, il CFO Luca Maestri ha messo all’asta un pranzo privato e un tour presso la sede Apple di Cupertino. Il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Andrea Bocelli.

luca maestri

L’asta per pranzo con il CFO di Apple Luca Maestri parte da 10.000$, con un’offerta finale prevista che dovrebbe aggirarsi intorno ai 50.000$. Chi si aggiudicherà l’asta potrà non solo pranzare con Maestri, ma anche fare un tour dell’Apple Park insieme ad un dipendente dell’azienda. L’esperienza durerà circa un’ora.

Tim Cook organizzò un’asta simile nel 2017, quando vennero raccolti 700.000 dollari a favore dell’organizzazione RFK Human Rights.

Luca Maestri è vice presidente senior e Chief Financial Officer di Apple e riferisce direttamente al CEO Tim Cook. In qualità di CFO, l’italianissimo Maestri supervisiona contabilità, supporto aziendale, pianificazione e analisi finanziaria, tesoreria, fusioni e acquisizioni, relazioni con gli investitori, audit interno e problemi fiscali in Apple. Il dirigente è entrato in Apple nel 2013.

Il ricavato andrà a favore della Fondazione Andrea Bocelli, che da anni aiuta persone e comunità che si trovano in situazioni di povertà e analfabetismo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News