Meridian 157, disponibile su App Store il nuovo capitolo 1

Il nuovo capitolo 1 di Meridian 157, punta e clicca di NovaSoft Interactive, è ora finalmente disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch

Dopo il primo apprezzatissimo Prologo arriva su App Store il capitolo 1 di Meridian 157, nuovo episodio del puzzle game firmato NovaSoft Interactive Ltd.

In questo nuovo capitolo di Meridian 157 giocherete nei panni di David Zander, un meteorologo forense che si e decide di indagare su una strana anomalia meteorologica al largo della costa Dell’Alaska. In questo titolo dalle meccaniche tipicamente punta e clicca dovrete trovare indizi e risolvere enigmi per risolvere il mistero avanzando ulteriormente nell’isola e scoprire la verità dietro il segreto del 157esimo meridiano.

Il titolo è localizzato in lingua italiana ed offre un comparto grafico decisamente piacevole, unito ad una colonna sonora decisamente avvolgente e pensata per trasportarvi in un’atmosfera decisamente inquietante. Gli enigmi offerti nel gioco offrono un buon livello sfida, che va ad incrementare piano piano la difficoltà al fine di stimolare il giocatore e metterlo alla prova ogni momento.

Il titolo ha un costo di 2,29 euro ed compatibile con tutti gli iPhone, iPad e iPod Touch dotati di sistema operativo iOS 8 o successivo. Siete pronti per proseguire la misteriosa avventura e tuffarvi in un mondo di sfide e rompicapo di ogni genere? Non avete insomma che da cliccare sul nostro link per procedere al download di questo nuovo capitolo.

Meridian 157: Capitolo 12,29 euro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi