Un confronto tra il primo iPhone e il nuovo iPhone 11 Pro

Marques Brownlee confronta il primo iPhone di Apple rilasciato nel 2007 con il nuovo iPhone 11 Pro del 2019.

Il popolare YouTuber Marques Brownlee (MKBHD) ha condiviso un video che va a confrontare il primo iPhone di Apple rilasciato nel 2007 con il nuovo iPhone 11 Pro del 2019, rilasciato ben 12 anni dopo.

Il video ripercorre dettagli come la qualità della fotocamera, il design, il set di funzionalità e altro ancora, offrendo uno sguardo interessante su quanto l’iPhone sia cambiato nel corso dell’ultimo decennio. Il numero impressionante di aggiornamenti tecnologici che sono stati implementati nel corso degli anni è impressionante, ma è divertente vedere come erano diverse le cose nel 2007.

Rispetto all’iPhone 11 Pro da 5,8 pollici, l’iPhone originale da 3,5 pollici sembra quasi un giocattolo a causa delle sue dimensioni ridotte, anche se ci sono senza dubbio alcuni fan di iPhone che ancora amano il piccolo schermo e la possibilità di utilizzare facilmente un dispositivo con una mano .

Alcuni dei più grandi aggiornamenti di iPhone sono arrivati ​​sicuramente nel comparto fotografico. La fotocamera da 2 megapixel a obiettivo singolo disponibile nel 2007 era decente in passato, ma assolutamente imparagonabile all’attuale modulo a triplo obiettivo da 12 megapixel con funzionalità come la modalità Ritratto e la modalità notturna in grado di competere con alcune reflex digitali.

Come sottolinea MKBHD, il confronto tra l’iPhone originale e l’iPhone 11 Pro è molto interessante perché ci lascia immaginare il tipo di cambiamenti tecnologici che potremmo vedere tra altri 12 anni.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Confronti