WhatsApp permette di guardare trailer Netflix direttamente in chat

Se avete aggiornato Whatsapp per iOS all'ultima versione, allora potrete riprodurre i trailer di Netflix direttamente da Whatsapp. Senza uscire dall'applicazione.

Quante volte un amico vi ha consigliato una nuova serie TV, magari inviandovi il trailer su Whatsapp, e per guardarlo avete dovuto lasciare la chat e aprire Netflix? Seccante, vero? Adesso il problema è risolto, perché si possono guardare i trailer di Netflix direttamente nell’applicazione di WhatsApp.

WhatsApp netflix

È un semplice cambiamento, ma potrebbe essere utile per tutti coloro che guardano molto Netflix o che comunque tengono molto sotto controllo la piattaforma e scambiano dati su film e serie TV con gli amici.

Per ora la funzione è disponibile solo sull’ultima versione iOS dell’app. WhatsApp non ha annunciato ufficialmente la nuova funzionalità – è stata individuata da un follower di WABetaInfo – e non sappiamo quando potrebbe arrivare su Android.

i trailer di Netflix potranno essere riprodotti direttamente su whatsapp

L’anno scorso, un aggiornamento di WhatsApp ha permesso di guardare i video di Instagram e Facebook nell’app. Quindi non è del tutto sorprendente che WhatsApp stia aggiornando i propri parametri, per permettere la visualizzazione video in app da più piattaforme.

Leggi Anche: iOS 13.3 beta 1, ecco tutte le novità introdotte

Cosa ne pensate di questa novità? Per molti potrebbe essere la solita ”nuova funzione senza senso”. Ma per altri potrebbe fare davvero la differenza nell’utilizzo quotidiano.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News