iOS 13.3 beta 1, ecco tutte le novità introdotte

In questo nostro articolo ecco tutte le piccole novità introdotte da Apple in questa nuova beta 1 di iOS 13.3 per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato alcune ore fa la nuova beta 1 di iOS 13.3 per sviluppatori, una release che va ad apportare alcune importanti correzioni ed al contempo introduce nuove funzionalità minori.

In questo articolo (che sarà ovviamente aggiornato se necessario) andiamo a riassumere tutte le principali novità emerse sino ad ora, inclusi alcuni importanti bugfix introdotti.

Risoluzione bug multitasking

Nella release 13.2 è emerso un bug che causava la fastidiosa chiusura di alcune applicazioni in background e processi. Con questa nuova release il problema, dovuto a quanto sembra ad un bug nella gestione della memoria RAM, sembra essere al momento rientrato come confermato da diversi tweet.

Toggle attivazione stickers Memoji

Con iOS 13.3 arriva un nuovo toggle, nel menù dedicato alla tastiera, che ci consente di scegliere se attivare o disattivare gli stickers con le Memoji e Animoji.

Nuova funzione “Limitazione comunicazioni” in Tempo di utilizzo

Nel menù Tempo di utilizzo fa ora la sua comparsa la nuova funzione Limitazione comunicazioni, che consente di impostare limitazioni in base ai contatti

Icona Watch aggiornata

L’icona dell’app Watch riporta ora un Apple Watch in linea con i modelli più recenti

 

Come indicato da Guilherme Rambo il nuovo aggiornamento è sconsigliato ai possessori di Beats Solo Pro, che al momento non vengono riconosciute dal dispositivo.

Leggi anche: AirPods Pro: la differenza… SI SENTE! Recensione

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News