iOS 13.3 beta disponibile per il download

iOS 13.3 beta è da poco disponibile per il download per tutti gli sviluppatori iscritti all’iOS Developer Center. Si tratta della prima versione di prova del nuovo aggiornamento software che sarà rilasciato probabilmente nelle prossime settimane o comunque entro la fine dell’anno.

iOS 13.3 beta

Al momento non sappiamo quali siano le novità introdotte da iOS 13.3 Beta, ma siamo sicuri che questo aggiornamento possa riservare qualche sorpresa e non solo piccoli bug fix. Abbiamo già avviato il download della prima beta del nuovo sistema operativo e a breve vi aggiorneremo con eventuali novità.

Tra i bug che dovrebbero essere corretti da questa beta dovrebbe rientrare il problema riscontrato da alcuni utenti con il multitasking e con la chiusura prematura delle app dallo switcher. Oltre questo dovrebbero essere corretti una serie di problemi minori riscontrati da una cerchia ristretta dell’utenza. Su iPhone 11 Pro Max, il download di questa beta di iOS 13.3 ha un peso di 3.95 GB. Davvero tanti!

Ricordiamo che l’ultima versione di sistema disponibile per tutti gli utenti è attualmente iOS 13.2, un aggiornamento che porta con se la tecnologia Deep Fusion per la fotocamera, la lettura automatica dei messaggi con Siri e altre piccole novità che potete scoprire in questo articolo.

Leggi anche: Tutte le novità di iOS 13: dark mode, prestazioni migliorate, Apple Maps e tanto altro

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News