Dropbox aggiorna le sue estensioni di terze parti con Gmail, Outlook, WhatsApp e altro ancora

Dropbox ha rilasciato un nuovo aggiornamento che va ad espandere le sue estensioni di terze parti per aiutare i clienti a svolgere più facilmente il lavoro. Le nuove estensioni dell’app Dropbox includono Gmail, Microsoft Outlook, WhatsApp, Freshbooks e altro.

DropBox

Dropbox App Extensions ha debuttato esattamente quasi un anno fa con partner come Adobe, DocuSign, Autodesk, Vimeo e altri. Ora la società ha annunciato le nuove estensioni in un comunicato stampa che amplia ulteriormente le possibilità e le integrazioni con app di terze parti.

  • Aggiungi file ai messaggi. Invia facilmente lavori a Gmail, Workplace by Facebook, Microsoft Teams, Outlook, WhatsApp e Line Works *.
  • Cattura feedback e distribuisci video. Usa Vimeo per semplificare il flusso di lavoro di feedback e distribuire video.
  • Modifica e pubblica video. Usa Clipchamp o WeVideo per modificare, creare e pubblicare video.
  • Crea disegni. Porta i file multimediali in Canva per progettare e creare qualsiasi cosa e salvare il lavoro finito su Dropbox.
  • Invia le spese. Semplifica il monitoraggio delle spese inviando le ricevute scansionate direttamente a Freshbooks.
  • Gestire i flussi di lavoro dei documenti. Tieni traccia delle interazioni dei file con DocSend e firma e autentica i documenti con Notarize.

Tutte queste nuove estensioni sono disponibili oggi per tutti i piani sia nell’app Dropbox che su Dropbox.com. Maggiori informazioni sulle estensioni di Dropbox le potete trovare qui.

Dropbox può essere scaricato gratuitamente dall’App Store per iOS e direttamente dal sito della società per Mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store