Lo Scrittore Fantasma: cast, trama e trailer della serie TV targata Apple TV+

Lo scrittore fantasma è il remake di una serie cult degli anni 90, che unirà quattro ragazzi alla ricerca della verità dietro un misterioso fantasma.

Lo Scrittore Fantasma è una serie TV per ragazzi inclusa nel servizio multimediale Apple TV+ con protagonisti Isaac Arellanes, Amadi Chapata, Hannah Levinson e Justin Sanchez.

Ghostwriter Apple TV+

Lo Scrittore Fantasma – Descrizione

Lo Scrittore Fantasma (il cui titolo originale è Ghostwriter) è un reboot di una serie americana per ragazzi, comparsa su PBS nel 1992 e perdurata fino al 1995. Il remake in esclusiva per il servizio Apple TV+ è stato scritto e diretto da Luke Matheny con JJ Johnson, Andrew Orenstein e Christin Simms in qualità di produttori esecutivi.

Trama

Il remake ripercorre le orme della serie TV Cult degli anni ’90, incentrandosi sui quattro piccoli protagonisti che indagheranno su alcuni eventi bizzarri legati ad una libreria. Un bizzarro fantasma infatti inizierà ad aggirarsi per un piccolo negozio di libri, portando alcuni personaggi immaginari all’interno del mondo reale. I quattro protagonisti uniranno le forze per riuscire a risolvere il mistero che circonda il fantasma.

Cast:

  • Justin Sanchez
  • Isaac Arellanes
  • Amadi Chapata
  • Hannah Levinson
  • Brett Dalton

Genere: Per tutta la famiglia

Stagioni: Al momento pensata per una sola stagione

Disponibilità: La serie TV è già disponibile su Apple TV+, il servizio di Apple con contenuti originali.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+