The Morning Show: i primi tre episodi disponibili dal 1º novembre

Apple ha annunciato che i primi tre episodi della serie "The Morning Show" saranno disponibili per lo streaming quando il servizio debutterà questa settimana.

Apple ha organizzato una proiezione di “The Morning Show” presso il Lincoln Center for the Performing Arts di New York City. La serie tanto attesa sarà disponibile in streaming venerdì con i primi tre episodi.

The Morning Show

L’azienda sta applicando una strategia simile a quella adottata con il dramma fantascientifico “For All Mankind”, che arriverà anch’esso con tre episodi, mentre “Dickinson” sarà interamente disponibile dal primo giorno.

Scritto da Kerry Ehrin e diretto da Mimi Leder, “The Morning Show” si tuffa nel mondo spietato delle “notizie del mattino”, raccontato dal punto di vista di due donne che si fanno strada attraverso un ambiente di lavoro a volte instabile. Lo spettacolo dà uno sguardo sincero alle dinamiche di potere tra uomini e donne, nonché donne e donne, sul posto di lavoro.

Con Aniston, Witherspoon, Steve Carell, Mark Duplass, Billy Crudup e altri, lo spettacolo ha generato un notevole ronzio mediatico e si pone come una delle serie più attese e costose in programmazione su Apple TV+.

Si dice che Apple abbia già ordinato una seconda stagione di “The Morning Show”, che seguirà quindi anche altre serie come “Dickinson”, “For All Mankind”, “Little America” ​​e “Home Before Dark”.

Apple TV+ sarà finalmente diponibile tra pochi giorni, precisamente dal prossimo 1 novembre. Il servizio avrà un costo in abbonamento di 4,99€ al mese, ma i clienti che acquistano nuovi dispositivi come iPhone e iPad otterranno un abbonamento di un anno gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+