Call of Duty: Mobile, in test il supporto al controller?

Il nuovo gioco Call of Duty: Mobile sta riscuotendo un enorme successo di pubblico e sembra che l'azienda stia testando la possibilità di inserire il supporto al controller.

Un recente post apparso sulla community ufficiale di Call of Duty: Mobile su Reddit rivela una serie di modifiche in corso per il popolare FPS. Tra questi vi è la possibilità di introdurre il supporto al controller, qualcosa che numerosi giocatori hanno chiesto a gran voce.

Naturalmente, la maggior parte dei giocatori sarà molto interessata all’aggiunta del supporto ad un controller.

Sfortunatamente, in questo momento, sappiamo solo che questa possibilità è in fase di test, per cui non vi è alcuna garanzia effettiva che verrà realmente aggiunto tale supporto in futuro. I post affermano che stanno esaminando la possibilità di aggiungere questa funzionalità molto richiesta, ma lo farebbero solo se fosse “correttamente implementato ed equilibrato“. Quindi al momento possiamo solo attendere fiduciosi che tale supporto possa arrivare in un futuro aggiornamento del gioco.

Oltre al supporto al controller, si stanno anche esaminando diverse opzioni per accedere al gioco. Attualmente, le uniche due opzioni che i giocatori hanno quando caricano il gioco sono di accedere come ospiti o tramite Facebook. Non tutti però vogliono registrarsi utilizzando un account di social media, quindi è interessante sapere che l’azienda sta lavorando su opzioni alternative.

Si parla anche in termini più generali delle prestazioni, con Activision che sta lavorando per assicurarsi che il gioco funzioni correttamente su tutti i dispositivi supportati.

Call of Duty Mobile è un gioco free-to-play con acquisti in-app disponibile su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store