PS4 Remote Play permette ora di utilizzare il DUALSHOCK 4 su iPhone e iPad

Ora giocare alla PlayStation 4 da iPhone o iPad è ancora più semplice con il supporto ai controller originali della console.

Con il nuovo aggiornamento di PS4 Remote Play rilasciato oggi da Sony, finalmente possiamo utilizzare il controller DUALSHOCK 4 per giocare a qualsiasi titolo della PlayStation 4 da iPhone e iPad.

Con Remote Play non devi far altro che accendere la console, aprire l’app ed effettuare la sincronizzazione con il dispositivo iOS (iPhone e/o iPad). Una volta effettuata la sincronizzazione, potrai usare Remote Play su iPhone e iPad per giocare e visualizzare i contenuti della PS4 direttamente sul dispositivo iOS.

Fino ad oggi era possibile solo utilizzare un joypad terzo compatibile con iOS, ma l’ultimo aggiornamento dell’app ci regala il supporto al DUALSHOCK 4.

I controller DUALSHOCK 4 possono ora essere utilizzati con iPhone o iPad con iOS 13 o successivo. È stata anche aggiunta una funzione per iPhone che consente di bloccare lo schermo in modalità orizzontale, insieme ad una funzione che consente di visualizzare sempre il controller su schermo. Migliorate anche le prestazioni generali.

Pronti a giocare?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti