Tile lancia i nuovi tracker sottili ed impermeabili

Nell'attesa di capire cosa farà Apple e se ufficialmente presenterà i suoi tracker GPS, Tile ha lanciato la sua nuova gamma di prodotti.

Nel corso di queste ore è arrivata la conferma ufficiale di quelle che sono le novità offerte da Tile per quanto riguarda il suo portafoglio prodotti 2019. C’è sempre la grande incognita di Apple che potrebbe lanciare un suo tracker completamente integrato con iOS e, così facendo, stroncare praticamente tutto il mercato che la stessa Tile si è creata in questi anni. Nonostante questo, l’azienda sembra non voler demordere confermando in realtà come abbia lavorato parecchio in questi ultimi mesi per presentare alcune novità molto interessanti.

Partiamo dal nuovissimo Sticker che non è altro se non una sorta di bottone smart. La forma ricorda molto da vicino proprio quella appena citata e non possiamo non notare come l’azienda lo abbia sottoposto anche a delle sfide particolarmente estreme. Questo nuovo tracker è stato infatti utilizzato per dei test condotti sui dispositivi utilizzati in esterno che hanno permesso poi di garantire una completa resistenza all’acqua. Come mostrato in foto quindi, potremmo andare ad attaccare questo nuovo prodotto di Tile anche su accessori o prodotti a contatto con gli agenti atmosferici.

Decisamente interessante anche il nuovo Tile Slim che fa delle dimensioni il suo elemento di vanto. Qui l’azienda ha provato a rendere ancora più sottili i propri dispositivi che avevamo conosciuto negli anni. La dimensioni sono state migliorate nell’ottica di avere una sorta di carta di credito smart con le tutte le sue funzioni dedicate. Viene definito come il dispositivo ideale per i nostro portafogli per l’appunto o anche per i nostri laptop.

Tile Sticker parte da un listino di 39,99 dollari per il modello composto da due tracker. Mentre si sale a 79,99 dollari per la confezione da 4. Se li acquistate in questa fase promozionale invece potrete avere uno sconto promozionale che fa scendere il prezzo di quest’ultimi a 59,99 dollari. Mentre per portarsi a casa l’interessante modello Slim servono 29,99 dollari per ogni singolo modello.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News