Track Mayhem: una corsa infinita a bordo di un veicolo spaziale futuristico

In “Track Mayhem” dovrai affrontare una corsa da brividi a bordo di un veicolo spaziale futuristico, un percorso infinito composto da ben 10 livelli.

Tra le nuove proposte della settimana c’è anche il titolo Track Mayhem, frenetico gioco per iPhone e iPad che vi consentirà di guidare un veicolo spaziale futuristico ad alta velocità. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 149 MB, è richiesto iOS 9.0 e risulta ideale a partire dal quarto anno di età.

Track Mayhem [link App Store – Prezzo GRATIS!] è un gioco per iOS che propone corse mozzafiato a bordo di una navicella futuristica. Viaggiando ad altissima velocità, dovrai affrontare un percorso infinito composto da ben 10 livelli. Supera gli ostacoli, tanta adrenalina, sfide, controlli di gioco semplici ed intuitivi. Per quanto tempo riuscirai a sopravvivere senza commettere errori? Lungo il percorso dovrai raccogliere una serie di oggetti capaci di donarti energia oppure un campo di forza attorno al tuo veicolo, per proteggerti da eventuali urti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store