Warplanes: WW1 Sky Aces – combatti tra i cieli della Prima Guerra Mondiale

Teresa Dymek è l’autore del game “Warplanes: WW1 Sky Aces”, titolo compatibile con iPhone e iPad che vi permetterà di pilotare oltre 30 aerei storici e di combattere le battaglie della Prima Guerra Mondiale.

Tra i cieli e i campi della Prima Guerra Mondiale con il nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Warplanes: WW1 Sky Aces. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 260 MB, l’app risulta compatibile a partire da iOS 10.0 in poi, è stata classificata ideale per ragazzi e ragazze dal dodicesimo anno di età e secondo quanto riportato sulla relativa scheda App Store, non manca neanche la localizzazione in lingua italiana.

Nel nuovo gioco per iPhone e iPad intitolato Warplanes: WW1 Sky Aces [link App Store – Prezzo GRATIS!] vestirai i panni di un abile pilota di aerei. Prenderai il controllo di oltre 30 aerei storici e dovrai volare sopra i cieli ed i campi della Prima Guerra Mondiale. Questo gioco ti riporterà ai tempi in cui l’aviazione era agli albori, con le prime macchine dei fratelli Wright, quando gli ingegneri riuscirono ad adattare queste nuove invenzioni per un uso prettamente militare, riuscendo a costruire mezzi da combattimento distruttivi. Il game consente di pilotare aerei come il famoso Fokker Dr.I, famoso per il suo pilota Manfred von Richthofen conosciuto come il Barone Rosso, caccia come Airco DH.2 oppure l’enorme bombardiere a 4 motori noto con il nome Sikorsky Ilya Muromets. Inoltre, tutti gli aerei disponibili potranno essere modificati e potenziati a tuo piacimento, dovrai gestire le risorse, assumere e addestrare i piloti ed espandere la tua base.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store