Apple rilascia la beta di iOS 13.1 per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

Apple ha rilasciato la versione beta di iOS 13.1 per Phone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, risolvendo i possibili problemi con gli sviluppatori e gli utenti in beta che avrebbero dovuto ripristinare un backup sui nuovi dispositivi.

Con la beta di iOS 13.1 per iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max già disponibile significa che gli sviluppatori – e a breve gli utenti con il rilascio della prima beta pubblica per iPhone 11 – potranno subito installare questa versione sui nuovi iPhone disponibili da domani.

Il problema riguardava i backup. Chi ha un iPhone XS o modello precedente con iOS 13.1 beta e relativo backup, non avrebbe potuto installare questo backup sui nuovi iPhone con iOS 13 visto che Apple non consente di effettuare questo tipo di operazione partendo da una versione di iOS più recente ad una più vecchia.

Rilasciato la beta di iOS 13.1 per i nuovi iPhone, il problema viene risolto visto che sviluppatori e utenti potranno subito installarla su iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max per poi procedere al recupero del backup.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News