Playlist di Apple Music elenca i brani utilizzati da Apple nei suoi annunci dal 2008

Apple ha sempre amato l’arte della musica e le sue pubblicità hanno spesso dato una spinta a molti nuovi artisti. Ora puoi ascoltare la maggior parte di questi titoli in una playlist apposita su Apple Music.

Martedì, Apple ha aggiornato la sua lista di brani musicali utilizzati dalla società nelle pubblicità, aggiungendo tracce presenti nei nuovi spot pubblicitari di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. La playlist è disponibile su Apple Music ed è attualmente formata da circa 99 brani con un tempo di ascolto totale di quasi sei ore.

L’ultimo aggiornamento dell’elenco aggiunge brani come “Flirting with Jane” di Les Gordon, che viene utilizzato nel nuovo annuncio “Wonderful Tools“.

Heard in Apple Ads” non comprende però tutta la musica utilizzata da Apple. L’elenco e il numero di tracce variano anche in base alla regione e contiene esclusivamente musica disponibile nell’abbonamento Apple Music.

LEGGI ANCHE: IL FANTASTICO VIDEO INTRODUTTIVO DI APPLE CHE FORSE TI SEI PERSO

Quindi, ad esempio, la versione americana attualmente contiene 98 tracce, mentre quella del Regno Unito è di 99. La differenza è che nella playlist del Regno Unito è presente il brano “Ain’t I” di Lizzo, utilizzato negli annunci HomePod di Apple. In Italia è disponibile con il nome di “Apple Special Event 2017” e contiene 99 brani.

Se avete un abbonamento Apple Music, potete ascoltarla per intero. In caso contrario, potete visualizzarla e ascoltarne l’anteprima online utilizzando il nuovo sito di Apple Music.

La traccia più datata della lista è “New Soul” di Yael Naim, che è stata utilizzata per l’annuncio di MacBook Air nel 2008.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News