Il fantastico video introduttivo di Apple che forse ti sei perso

Martedi scorso Apple ha tenuto il suo keynote nel quale ha svelato diversi nuovi prodotti, tra cui la nuova line-up di iPhone 11. Apple ha iniziato l’evento con un video introduttivo chiamato “Strumenti meravigliosi“, un video fantastico e da non perdere per chi vuole ripercorrere la storia di Apple!

Il video in questione è praticamente un viaggio di quasi due minuti attraverso i prodotti più iconici di Apple in un mondo animato che si trasforma lentamente da un prodotto all’altro. Inizia con il Macintosh 128K originale e lentamente mostra tutti i principali prodotti Apple, tra cui la ghiera cliccabile dell’iPod, il pulsante Home dell’iPhone, il Touch ID, l’iMac e molti altri.

Il video viene riprodotto sullo sfondo di “Flirting With June” di Les Gordon, una canzone adatta per fare “un fantastico viaggio attraverso hardware, software e servizi [di Apple]“. Apple termina il video con la didascalia: “Dai alle persone strumenti meravigliosi e faranno cose meravigliose“.

Se non l’avete ancora visto, vi consigliamo di guardarlo subito qui sotto. Altrimenti, riguardatelo perché merita una seconda visione!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News